Inaugurazione del sito e inizio corsi yoga

30.08.2012 13:54

Oggi è stato inaugurato il nostro nuovo sito.

Dal gennaio 2013 è aperto lo Studio Yoga Satyananda in Via G.Borgazzi,134 a Monza .Qui vengono tenute le classi di yoga di gruppo ed individuali , gli incontri di meditazione e di canti sacri indiani o bhajans.

Lo Studio Yoga Satyananda fa parte del progetto 'Essere il Benessere ' e non è a fine di lucro,nel senso che i perventi dei corsi e le offerte libere sono destinati  a mandare avanti il progetto di diffusione di tecniche per il benessere psico-fisico a chiunque le voglia imparare.

Il progetto 'EssereilBenessere' consiste, appunto, nel diffondere alcune tecniche universali ,come lo yoga e altre, perchè chi le pratica con regolarità e costanza, possa ottenere il benessere psico-fisico ed energetico.

Sono tecniche universali perchè non appartengono a nessun movimento o religione e chi ha conosciuto una o più delle discipline del benessere, sa che fondamentalmente sono applicate secondo gli stessi principi in tutto il mondo , filosofie e spiritualità.

Anzi, proprio queste pratiche conducono ad una liberazione da preconcetti e  dogmi  precostituiti per portarci a vivere più felici e realizzati.

Nel mio destino è accaduto che 'incontrassi' lo yoga, che per me rappresenta lo strumento perfetto per realizzare la Conoscenza di me stessa e dell'esistenza. Lo Yoga è una scienza che 'contiene' tutta la competenza pratica e teorica per realizzare i nostri potenziali .