Blog

Essere in sintonia con gli Spiriti di Luce

30.08.2012 13:54

Oggi abbiamo inaugurato il nostro nuovo blog. Continuate a frequentarlo e vi terremo aggiornati. Potrete leggere i nuovi post del blog tramite il feed RSS.

 

Caro Visitatore o Visitatrice di questo sito,

ti capita mai di sentirti solo in mezzo agli uomini e alle donne in carne e ossa ? A me si, è sempre capitato, da quando ero una bimba e avevo tanta malinconia del mondo da cui provenivo. Un mondo pieno d'Amore, Pace e Fratellanza tra tutti gli Esseri . Forse eravamo senza corpo fisico, di questo non ne sono certa. Forse avevamo solo un corpo di luce. Ma anche questo mio corpo, adesso, il nostro corpo, è anche fatto di luce, così non saprei. 

Ci sono voluti altri anni e tutt'ora sto ancora trovando una spiegazione a ciò che mi ricordavo molto meglio da bambina. 

Quando mi sembra che il mondo intero mi sta chiudendo le sue porte in faccia, quando mi sembra che nessuno veramente mi capisce e mi ama...allora mi sintonizzo con gli Esseri di Luce. Certi vivono su questa terra in carne ed ossa, mentre altri vivono in veri e propri corpi di luce. ma questo non è importante.

Ciò che conta è sintonizzarsi su quelle onde di Amore Incondizionato, Totale Comprensione, Accettazione, Approvazione, Tenero Affetto che gli Esseri di Luce

sono tanto liberi di provare, dare e condividere essendo senza barriere, pregiudizi e giudizi. Essi sono quello che in realtà siamo tutti  Quando ci chiudiamo in una rete di pensieri di paura , dubbio e giudizio, allora soffochiamo noi stessi, soffriamo, ci sentiamo soli e facciamo soffrire chi ci sta intorno. 

Quando sentiamo che la nostra mente è affollata da pensieri che ci sembrano cattivi, distruttivi, di odio , rabbia e rancore, allora è il momento di cambiare stazione radio. Questo può essere fatto pregando il Creatore di Tutto Ciò che E' di trasformare i pensieri di odio in amore, per esempio. Dio ci ascolta sempre quando chiediamo di diventare più positivi, più buoni  e ci accontenta immediatamente. Se siamo sinceri nel nostro desiderio di provare amore, questo avviene immediatamente.  Il Creatore e gli Esseri di Luce ci amano anche quando desideriamo provare rabbia e odio. Non ci si deve sentire in colpa o vergognarci se proviamo tali sentimenti. Se li proviamo c'è sempre una ragione ed è gneralmente che stiamo soffrendo, che siamo feriti, soli. E allora, ciò che conta è prendere noi stessi per mano e abbracciarci, usando la propria immaginazione...accarezzarci. Io personalmente , essendo una persona che ambisce all'autonomia, ho imparato a trovare il sollievo prima da sola, ma poi, quando sto un pò meglio, desidero condividere questo senso di amore, comprensione, tenerezza verso me stessa, con altri esseri che provano amore senza condizioni e che sono senza giudizio e allora mi sintonizzo. Questo può avvenire col pensiero, la visualizzazione : li chiamo, so che ci sono ovunque e li visualizzo ( anche ora che sto scrivendo, li sento accanto, intorno me) oppure leggendo certi tipi di libri ( ossia quei libri scritti grazie alle canalizzazioni di spiriti elevati ) , pensando a maestri illuminati, Santi, Angeli, Arcangeli, Defunti e naturalmente per me, non può mancare Maria e Gesù. In questa mia esistenza terrena, ne sto incontrando tantissimi, sia in carne e ossa che in forma di Luce. Ve ne scriverò, quando ci sarà altra occasione. Comunque, adesso sono qui per ricordarvi di sintonizzarvi ogni giorno e ogni momento con radio Bene, Amore, Pace, Tranquillità, Ottimismo, Positività.... semplicemente come quando si cambia stazione radio se la musica è straziante e ci fa star male...allora cambiamo canale per trovare una musica armoniosa, che ci rilassa, che ci riempie di benessere, vitalità, bellezza...in una parola il canale dell'Amore che attira altro Amore e altro ancora...Non cambiate canale ! :)

Con affetto

Paola

 

 

<< 1 | 2

Tag

La lista dei tag è vuota.