Visitate il blog VOCEDEGLIANGELIDILUCE.BLOGSPOT.IT

29.08.2013 23:29

Quest' estate ho avuto una forte spinta ad informarmi sugli angeli. Per me è sempre stato normale comunicare o ascoltare gli esseri di luce dalla dimensione astrale o eterea. Ma non li chiamavo angeli. Tutti coloro che, qui in un corpo fisico o nella dimensione parallela alla nostra o anche chiamata al di là, hanno il cuore e la mente puri da tendenze egoiche , sono da considerarsi angeli.Prima o poi, comunque tutti diventiamo angeli. Sono coloro al servizio di Cristo e assistono altre anime o fratelli, all'evoluzione o conversione del cuore. Non lo fanno per una soddisfazione personale, ma perchè amano ogni essere vivente e desiderano che tutti possano ritrovare la luce dentro di sé. gli angeli sono ovunque e si occupano di tutti gli esseri viventi, non solo gli esseri umani,ma anche gli animali, le piante , i critalli, le pietre e tutti gli oggetti. Gli angeli sono luce e come tali sono della stessa essenza di tutto ciò che è. 

Ognuno di noi ha bisogno della specializzazione di un angelo o di un altro e così ci sono angeli che si occupano della nostra istruzione, guarigione o ricerca. Sento la loro presenza e specialmente i loro messaggi di saggezza. I miei angeli hanno molta Conoscenza e mi assistono perchè io faccio spesso molte domande. Gli angeli mi indicano la strada da percorrere per acquisire la Conoscenza su  i vari piani : esperienziale, intellettivo, emozionale, energetico, ecc. Sono sempre stata in contatto con la dimensione eterica o astrale e ho sempre percepito gli esseri di luce e i maestri ascesi, ma solo da questo ferragosto, sono stata spinta ad 'incontrare' gli angeli, a non poterne più ignorare il fatto che sono loro che mi istruiscono e che mi aggiornano per continuare il mio 'lavoro' di terapeuta e aiutare più persone a guarire le proprie ferite del cuore e mostrare loro la strada unica di ognuno, per realizzare la propria autentica natura divina. Gli angeli sono esseri che non si incarnano sulla terra o che hanno finito il loro ciclo di rinascite qui e collaborano con Dio per sostenere altre anime nella loro evoluzione e ricongiunzione con Dio. Prima comunicavo molto con la Madre Celeste e qualsiasi cosa la chiedevo a Lei. Maria è una madre che consola i suoi figli, che ci accoglie nelle sue braccia quando ci sentiamo soli e abbandonati, che accoglie le nostre richieste,specialmente se riguardano l'Amore, la pace e la guarigione. Così adesso che mi sento così assistita dagli angeli e dagli arcangeli ( anche se loro ci assistono sempre, anche quando  ne siamo inconsapevoli), ho pianto di malinconia e ho chiesto alla Madre perchè mi ha affidata a queste se pur meravigliose creature. Scherzando ho anche pensato :' le faccio troppe domande per via della mia sete di Conoscenza e lei è presa da tanti impegni ed emergenze !'. A parte lo scherzare, credo che adesso io sia pronta per diventare consapevole di una realtà pluri dimensionale che ho sempre vissuto comunque ,ma ora è il momento di viverla coscientemente nella quotidianità. Chi si pone al servizio del divino per il bene di altri attraverso la condivisione della propria Conoscenza ed esperienza, è un angelo. Più il nostro servizio è disinteressato, ossia privo di una soddisfazione personale e più il nostro servizio è privo di volontà propria, più angeli evoluti siamo. Siamo canali in ascolto, siamo canali che si sintonizzano su frequenze sempre più pure. Vi invito a visitare il blog degli angeli per 'ascoltare' le loro gocce di saggezza.

Con supremo amore

Paola